CUP: E31F09000050007
PIA TUR08_HOTEL SPORTING_PIP_5 - INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE SU STRUTTURA RICETTIVA
Costo pubblico monitorato
€ 1.087.932,16
di cui risorse coesione
€ 1.087.932,16
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 271983.04 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 546750.97 |
Regione | 269198.15 |
Pagamenti monitorati
€ 1.087.932,16
di cui risorse coesione
€ 1.087.779,21
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2010 | 782051.10 | 782051.10 | 71 |
2011 | 0 | 782051.10 | 71 |
2012 | 0 | 782051.10 | 71 |
2013 | 0 | 782051.10 | 71 |
2014 | 130917.99 | 912969.09 | 83 |
2015 | 174963.07 | 1087932.16 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 07/03/2009
Inizio effettivo: 07/03/2009
Fine prevista: 03/05/2013
Fine effettiva: 03/05/2013
Natura
- Incentivi alle imprese
- ALTRO
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
- Attuatore
- HOTEL SPORTING
- Beneficiario
- HOTEL SPORTING
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Valorizzare i beni e le attività culturali quale vantaggio comparato delle Regioni italiane per aumentarne l'attrattività territoriale, per rafforzare la coesione sociale e migliorare la qualità della vita dei residenti
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CRO FESR SARDEGNA
- Asse
- Asse 4 Ambiente, Attrattività naturale, culturale e Turismo
- Obiettivo operativo
- Diversificare, destagionalizzare e riqualificare l'offerta turistica regionale, innalzando il livello qualitativo dei prodotti e servizi turistici.