CUP: D99J12000320002
ISTITUTO COMPRENSIVO SORSO
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 183.093,25
di cui risorse coesione
€ 183.093,25
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 45773.31 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 92015.31 |
Regione | 45304.63 |
Pagamenti monitorati
€ 183.093,25
di cui risorse coesione
€ 183.093,25
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 178833.64 | 178833.64 | 97 |
2014 | 4259.61 | 183093.25 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 30/03/2013
Inizio effettivo: 26/06/2013
Fine prevista: 15/05/2013
Fine effettiva: 30/09/2013
Natura
- Acquisto beni e servizi
- NUOVA FORNITURA
Tema
- Reti e servizi digitali
- Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (...)
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
- Attuatore
- ISTITUTO COMPRENSIVO SORSO
- Beneficiario
- ISTITUTO COMPRENSIVO SORSO
- Priorità QSN
- Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell'innovazione per la competitività
- Obiettivo generale QSN
- Rafforzare e valorizzare l'intera filiera della ricerca e le reti di cooperazione tra il sistema della ricerca e le imprese, per contribuire alla competitività e alla crescita economica;sostenere la massima diffusione e utilizzo di nuove tecnologie e servizi avanzati; innalzare il livello delle competenze e conoscenze scientifiche e tecniche nel sistema produttivo e nelle Istituzioni
- Obiettivo specifico QSN
- Garantire a cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione l'accesso alle reti, riducendo il divario infrastrutturale riguardante la banda larga nelle aree remote e rurali (aree deboli/marginali)
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CRO FESR SARDEGNA
- Asse
- Asse 2 Inclusione, Servizi sociali, Istruzione e Legalità
- Obiettivo operativo
- Migliorare le strutture scolastiche per aumentare l'attrattività del sistema scolastico e formativo delle aree marginali.