CUP: E26E11000230002
238 COMUNE DI SENNORI - SCUOLA ELEMENTARE SS000114---SS101865
Costo pubblico monitorato
€ 362.568,85
di cui risorse coesione
€ 363.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 90642.21 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 182212.53 |
Regione | 89714.11 |
- Economie:
- € 431,15
Pagamenti monitorati
€ 362.568,85
di cui risorse coesione
€ 308.400,98
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 23058.12 | 23058.12 | 6 |
2013 | 5617.38 | 28675.50 | 7 |
2014 | 219021.74 | 247697.24 | 68 |
2015 | 114871.61 | 362568.85 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 13/09/2011
Inizio effettivo: 13/09/2011
Fine prevista: 26/01/2015
Fine effettiva: 26/01/2015
Natura
- Infrastrutture
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tema
- Istruzione e formazione
- Infrastrutture per l'istruzione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
- Attuatore
- COMUNE DI SENNORI
- Beneficiario
- COMUNE DI SENNORI
- Priorità QSN
- Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell'innovazione per la competitività
- Obiettivo generale QSN
- Rafforzare e valorizzare l'intera filiera della ricerca e le reti di cooperazione tra il sistema della ricerca e le imprese, per contribuire alla competitività e alla crescita economica;sostenere la massima diffusione e utilizzo di nuove tecnologie e servizi avanzati; innalzare il livello delle competenze e conoscenze scientifiche e tecniche nel sistema produttivo e nelle Istituzioni
- Obiettivo specifico QSN
- Garantire a cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione l'accesso alle reti, riducendo il divario infrastrutturale riguardante la banda larga nelle aree remote e rurali (aree deboli/marginali)
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CRO FESR SARDEGNA
- Asse
- Asse 2 Inclusione, Servizi sociali, Istruzione e Legalità
- Obiettivo operativo
- Migliorare le strutture scolastiche per aumentare l'attrattività del sistema scolastico e formativo delle aree marginali.