CUP: I63E12000270006
107-COMUNE DI FONNI-ISTITUTO COMPRENSIVO-NU000369---
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 249.789,65
di cui risorse coesione
€ 250.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 62447.41 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 125534.24 |
Regione | 61808.00 |
- Economie:
- € 210,35
Pagamenti monitorati
€ 249.789,65
di cui risorse coesione
€ 227.393,38
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 23335.26 | 23335.26 | 9 |
2014 | 48206.17 | 71541.43 | 28 |
2015 | 178248.22 | 249789.65 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 30/06/2014
Inizio effettivo: 30/06/2014
Fine prevista: 10/11/2015
Fine effettiva: 10/11/2015
Natura
- Infrastrutture
- RISTRUTTURAZIONE
Tema
- Istruzione e formazione
- Infrastrutture per l'istruzione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
- Attuatore
- COMUNE DI FONNI
- Beneficiario
- COMUNE DI FONNI
- Priorità QSN
- Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell'innovazione per la competitività
- Obiettivo generale QSN
- Rafforzare e valorizzare l'intera filiera della ricerca e le reti di cooperazione tra il sistema della ricerca e le imprese, per contribuire alla competitività e alla crescita economica;sostenere la massima diffusione e utilizzo di nuove tecnologie e servizi avanzati; innalzare il livello delle competenze e conoscenze scientifiche e tecniche nel sistema produttivo e nelle Istituzioni
- Obiettivo specifico QSN
- Garantire a cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione l'accesso alle reti, riducendo il divario infrastrutturale riguardante la banda larga nelle aree remote e rurali (aree deboli/marginali)
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CRO FESR SARDEGNA
- Asse
- Asse 2 Inclusione, Servizi sociali, Istruzione e Legalità
- Obiettivo operativo
- Migliorare le strutture scolastiche per aumentare l'attrattività del sistema scolastico e formativo delle aree marginali.