CUP: C53D12000100006
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 1 DI OZIERI
Costo pubblico monitorato
€ 213.524,22
di cui risorse coesione
€ 213.524,22
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 53381.06 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 107308.69 |
Regione | 52834.47 |
Pagamenti monitorati
€ 213.524,22
di cui risorse coesione
€ 212.481,92
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 208260.84 | 208260.84 | 97 |
2014 | 4221.08 | 212481.92 | 99 |
2015 | 1042.30 | 213524.22 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 14/11/2012
Inizio effettivo: 11/12/2012
Fine prevista: 20/11/2012
Fine effettiva: 30/06/2015
Natura
- Acquisto beni e servizi
- NUOVA FORNITURA
Tema
- Istruzione e formazione
- Infrastrutture per l'istruzione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
- Attuatore
- ISTITUTO COMPRENSIVO OZIERI
- Priorità QSN
- Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell'innovazione per la competitività
- Obiettivo generale QSN
- Rafforzare e valorizzare l'intera filiera della ricerca e le reti di cooperazione tra il sistema della ricerca e le imprese, per contribuire alla competitività e alla crescita economica;sostenere la massima diffusione e utilizzo di nuove tecnologie e servizi avanzati; innalzare il livello delle competenze e conoscenze scientifiche e tecniche nel sistema produttivo e nelle Istituzioni
- Obiettivo specifico QSN
- Garantire a cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione l'accesso alle reti, riducendo il divario infrastrutturale riguardante la banda larga nelle aree remote e rurali (aree deboli/marginali)
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CRO FESR SARDEGNA
- Asse
- Asse 2 Inclusione, Servizi sociali, Istruzione e Legalità
- Obiettivo operativo
- Migliorare le strutture scolastiche per aumentare l'attrattività del sistema scolastico e formativo delle aree marginali.