CUP: G31I13000050006
INTERRAMENTO DELLA LINEA FERROVIARIA FAL NELL'AGGREGATO URBANO DELLA CITTÃ DI MODUGNO
Questo progetto viene eliminato dalle visualizzazioni e dai conteggi poiché è una duplicazione del progetto:
Costo pubblico monitorato
€ 18.892.825,35
di cui risorse coesione
€ 18.892.825,35
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 18892825.35 |
Pagamenti monitorati
€ 7.445.953,11
di cui risorse coesione
€ 7.445.953,11
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 303684.82 | 303684.82 | 1 |
2013 | 250000.00 | 553684.82 | 2 |
2014 | 1100000.00 | 1653684.82 | 8 |
2015 | 449165.37 | 2102850.19 | 11 |
2016 | 1554996.28 | 3657846.47 | 19 |
2017 | 936670.98 | 4594517.45 | 24 |
2018 | 1502021.70 | 6096539.15 | 32 |
2019 | 1349413.96 | 7445953.11 | 39 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 03/06/2015
Inizio effettivo: 03/06/2015
Fine prevista: 19/09/2015
Fine effettiva: 19/09/2015
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- FERROVIE APPULO LUCANE SRL
- Beneficiario
- FERROVIE APPULO LUCANE SRL
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana
Ambito di programmazione
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Programma
- PROGRAMMA PAC PUGLIA
- Linea
- Salvaguardia
- Azione
- Trasporti
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
RADDOPPIO BARI S. ANDREA - BITETTO | € 421.465.928 |
BARI SUD (BARI CENTRALE - BARI TORRE A MARE) | € 391.000.000 |
RADDOPPIO BARI-TARANTO E CTC INTERA LINEA | € 151.604.004 |
BRETELLA FERROVIARIA DEL SUD - EST BARESE | € 112.244.278 |
PORTO DI BARI - STRADA CAMIONALE | € 97.000.000 |