CUP: J91B10000210006
ASSE DI COLLEGAMENTO ZONA INDUSTRIALE - S.S. 16
Costo pubblico monitorato
€ 3.448.250,71
di cui risorse coesione
€ 3.448.250,71
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 3448250.71 |
Pagamenti monitorati
€ 247.483,02
di cui risorse coesione
€ 247.483,02
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2009 | 113808.88 | 113808.88 | 3 |
2010 | 72310.37 | 186119.25 | 5 |
2011 | 9832.90 | 195952.15 | 5 |
2012 | 9987.00 | 205939.15 | 5 |
2013 | 41543.87 | 247483.02 | 7 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 28/05/2013
Inizio effettivo: 28/05/2013
Fine prevista: 27/02/2014
Fine effettiva: non disponibile
Natura
- Infrastrutture
- NUOVA REALIZZAZIONE
Tema
- Trasporti e mobilità
- Trasporti multimodali
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- INTERPORTO REGIONALE DELLA PUGLIA SPA
- Beneficiario
- INTERPORTO REGIONALE DELLA PUGLIA SPA
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Piano d'Azione Coesione 2007-2013
- Programma
- PROGRAMMA PAC PUGLIA
- Linea
- Salvaguardia
- Azione
- Trasporti
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
RADDOPPIO BARI S. ANDREA - BITETTO | € 421.465.928 |
BARI SUD (BARI CENTRALE - BARI TORRE A MARE) | € 391.000.000 |
RADDOPPIO BARI-TARANTO E CTC INTERA LINEA | € 151.604.004 |
BRETELLA FERROVIARIA DEL SUD - EST BARESE | € 112.244.278 |
PORTO DI BARI - STRADA CAMIONALE | € 97.000.000 |