CUP: B91F09000040006
MEDITUR MEDITERRANEA TURISTICA S.R.L. - CAROVIGNO (COMPLETAMENTO 414A060014)
Costo pubblico monitorato
€ 1.252.710,00
di cui risorse coesione
€ 339.597,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 851842.80 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 145314.36 |
Regione | 255552.84 |
- Altre risorse - Privati:
- € 1.247.290
Pagamenti monitorati
€ 339.597,00
di cui risorse coesione
€ 339.597,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: non disponibile
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: non disponibile
Fine effettiva: non disponibile
Natura
- Incentivi alle imprese
- ALTRO
Tema
- Competitività delle imprese
- Assistenza alle PMI nella promozione di prodotti e processi di produzione ecologici (...)
Territorio
Soggetti
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Asse
- COMPETITIVITA' DEI SETTORI PRODUTTIVI E OCCUPAZIONE
- Obiettivo operativo
- 1a) Consolidare la crescita del tessuto produttivo attraverso progetti integrati di filiera promossi anche dai Distretti Produttivi, a favore dell'innovazione, della logistica e dell'integrazione delle fasi di produzione e di commercializzazione.