CUP: D34F08000020006
COSTRUZIONE DI LOTTI FUNZIONALI DELLA LINEA A TRAZIONE ELETTRICA 3KVCC 3° LOTTO
Costo pubblico monitorato
€ 25.960.503,53
di cui risorse coesione
€ 25.960.503,53
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 17653142.40 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 3011418.41 |
Regione | 5295942.72 |
Pagamenti monitorati
€ 23.305.874,54
di cui risorse coesione
€ 23.305.874,54
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 8163219.06 | 8163219.06 | 31 |
2013 | 6471664.10 | 14634883.16 | 56 |
2014 | 3894800.00 | 18529683.16 | 71 |
2015 | 4776191.38 | 23305874.54 | 89 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 06/03/2012
Inizio effettivo: 06/03/2012
Fine prevista: 27/07/2015
Fine effettiva: 27/07/2015
Soggetti
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Asse
- RETI E COLLEGAMENTI PER LA MOBILITA'
- Obiettivo operativo
- 4a) Realizzare in ambito urbano e regionale gli interventi infrastrutturali necessari al completamento delle connessioni tra reti ferro-stradali principali e nodi logistici e di trasporto, minimizzando gli impatti ambientali e sul territorio.
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
RADDOPPIO BARI S. ANDREA - BITETTO | € 421.465.928 |
BARI SUD (BARI CENTRALE - BARI TORRE A MARE) | € 391.000.000 |
RADDOPPIO BARI-TARANTO E CTC INTERA LINEA | € 151.604.004 |
BRETELLA FERROVIARIA DEL SUD - EST BARESE | € 112.244.278 |
PORTO DI BARI - STRADA CAMIONALE | € 97.000.000 |