CUP: G66G08000210001
Realizzazione circonvallazione di San Vito dei Normanni
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 2.661.251,58
di cui risorse coesione
€ 2.661.251,58
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 1809651.08 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 308705.18 |
Regione | 542895.32 |
Pagamenti monitorati
€ 2.661.251,58
di cui risorse coesione
€ 2.661.251,58
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2010 | 105668.20 | 105668.20 | 3 |
2011 | 0 | 105668.20 | 3 |
2012 | 575690.76 | 681358.96 | 25 |
2013 | 1747050.80 | 2428409.76 | 91 |
2014 | 232841.82 | 2661251.58 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 01/12/2010
Inizio effettivo: 20/12/2010
Fine prevista: 30/06/2014
Fine effettiva: 18/11/2013
Natura
- Infrastrutture
- NUOVA REALIZZAZIONE
Tema
- Trasporti e mobilità
- Sistemi di trasporto intelligenti
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 2.661.251,58
- Pagamenti su risorse coesione
- € 2.661.251,58
- Asse
- RETI E COLLEGAMENTI PER LA MOBILITA'
- Obiettivo operativo
- 2b) Realizzare infrastrutture di interscambio presso i principali nodi di trasporto pubblico accessibili attraverso viabilità extraurbana principale e/o urbana di scorrimento, destinati agli utenti pendolari in accesso alle aree urbane con TPL su gomma o su ferro.