CUP: C34E05000250009
Provincia BAT - SP Trani Andria. Lavori di ammodrnamento e allargamento del piano viabile e delle re
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 21.626.892,83
di cui risorse coesione
€ 19.149.497,46
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 14706287.12 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 2508719.57 |
Regione | 4411886.14 |
Pagamenti monitorati
€ 4.572.612,19
di cui risorse coesione
€ 4.572.612,19
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 1200000.00 | 1200000.00 | 5 |
2014 | 260845.15 | 1460845.15 | 6 |
2015 | 3111767.04 | 4572612.19 | 21 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 23/12/2013
Inizio effettivo: 23/12/2013
Fine prevista: 31/10/2016
Fine effettiva: non disponibile
Natura
- Infrastrutture
- AMPLIAMENTO O POTENZIAMENTO
Tema
- Trasporti e mobilità
- Trasporti multimodali
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BARLETTA, ANDRIA E TRANI
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 19.149.497,46
- Pagamenti su risorse coesione
- € 4.572.612,19
- Asse
- RETI E COLLEGAMENTI PER LA MOBILITA'
- Obiettivo operativo
- 2b) Realizzare infrastrutture di interscambio presso i principali nodi di trasporto pubblico accessibili attraverso viabilità extraurbana principale e/o urbana di scorrimento, destinati agli utenti pendolari in accesso alle aree urbane con TPL su gomma o su ferro.