CUP: J89D10000720006
NUOVO RACCORDO FERROVIARIO TRA LA ZONA RETROPORTUALE DI BRINDISI E IL NUOVO PARCO MERCI TUTURANO
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 20.235.054,18
di cui risorse coesione
€ 17.037.329,81
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 13759836.85 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 2347266.28 |
Regione | 4127951.05 |
- Altre risorse - Privati:
- € 1.109.940
Pagamenti monitorati
€ 9.886.106,28
di cui risorse coesione
€ 9.886.106,28
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2007 | 494015.26 | 494015.26 | 2 |
2008 | 810245.66 | 1304260.92 | 6 |
2009 | 107876.39 | 1412137.31 | 6 |
2010 | 214921.37 | 1627058.68 | 8 |
2011 | 6825.60 | 1633884.28 | 8 |
2012 | 29369.27 | 1663253.55 | 8 |
2013 | 0 | 1663253.55 | 8 |
2014 | 660255.37 | 2323508.92 | 11 |
2015 | 7562597.36 | 9886106.28 | 48 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 01/01/2013
Inizio effettivo: 01/01/2013
Fine prevista: 31/12/2015
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- COMUNE DI BRINDISI
- Beneficiario
- COMUNE DI BRINDISI
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Asse
- RETI E COLLEGAMENTI PER LA MOBILITA'
- Obiettivo operativo
- 1b)Migliorare laccessibilità ai porti strategici di interesse regionale, (per i quali non siano previsti interventi nellambito del PON Reti e Mobilità) garantendo alti standard di sicurezza e livelli di servizio, privilegiando ove possibile la modalità ferroviaria rispetto a quella stradale.