CUP: B39D14014400009
CABINA DI REGIA SU AVVISO PUBBLICO DI OSPITALITÃ DEI COMUNI BURP 33 DEL 28/02/2013
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 2.364,48
di cui risorse coesione
€ 2.364,48
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 1607.85 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 274.28 |
Regione | 482.35 |
Pagamenti monitorati
€ 2.364,48
di cui risorse coesione
€ 2.364,48
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 2364.48 | 2364.48 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 15/07/2014
Inizio effettivo: 15/07/2014
Fine prevista: 15/07/2014
Fine effettiva: 15/07/2014
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- REGIONE PUGLIA
- Beneficiario
- REGIONE PUGLIA
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Asse
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Obiettivo operativo
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.