CUP: C12D10000130004
AREA VASTA VISION 2020 - COMUNE DI BISCEGLIE - OP. RIPASCIM. TRATTO LITORALE IN LOCALITÃ SALSELLO
Costo pubblico monitorato
€ 345.740,87
di cui risorse coesione
€ 345.740,87
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 235103.79 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 40105.94 |
Regione | 70531.14 |
Pagamenti monitorati
€ 345.740,87
di cui risorse coesione
€ 345.740,87
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2014 | 342061.16 | 342061.16 | 98 |
2015 | 3679.71 | 345740.87 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 21/03/2014
Inizio effettivo: 21/03/2014
Fine prevista: 05/06/2014
Fine effettiva: 24/05/2014
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- COMUNE DI BISCEGLIE
- Beneficiario
- COMUNE DI BISCEGLIE
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Asse
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Obiettivo operativo
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.