CUP: B39E12001270009
E. COMUNICAZIONE DEI PRODOTTI TURISTICI REGIONALI ANNUALITÃ 2012 - 2014 PUGLIAPROMOZIONE
Costo pubblico monitorato
€ 10.249.199,46
di cui risorse coesione
€ 10.249.199,46
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 6969455.63 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 1188907.14 |
Regione | 2090836.69 |
Pagamenti monitorati
€ 10.249.199,46
di cui risorse coesione
€ 10.249.199,46
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: non disponibile
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: non disponibile
Fine effettiva: non disponibile
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territorio
Soggetti
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Asse
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Obiettivo operativo
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.