CUP: G71G11000000002
AREA VASTA COMUNE DI VIESTE - Realizz. e compl. Area Portuale di Vieste ( Molo Sud)
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 1.821.992,94
di cui risorse coesione
€ 1.821.992,94
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 1238955.20 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 211351.18 |
Regione | 371686.56 |
Pagamenti monitorati
€ 1.821.992,94
di cui risorse coesione
€ 1.821.992,94
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 2238.50 | 2238.50 | 0 |
2013 | 546845.18 | 549083.68 | 30 |
2014 | 733277.89 | 1282361.57 | 70 |
2015 | 539631.37 | 1821992.94 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 20/11/2012
Inizio effettivo: 20/11/2012
Fine prevista: 19/11/2013
Fine effettiva: 23/10/2015
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- COMUNE DI VIESTE
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 1.821.992,94
- Pagamenti su risorse coesione
- € 1.821.992,94
- Asse
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Obiettivo operativo
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.