I dati pubblicati sono aggiornati al 31/08/2022
Costo pubblico monitorato € 972.229,11 di cui risorse coesione € 972.229,11
Nome Ammontare
Unione europea661115.79
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)112778.58
Regione198334.74
Pagamenti monitorati € 972.229,11 di cui risorse coesione € 972.229,11
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
201171356.2571356.257
2012378708.12450064.3746
2013192111.88642176.2566
2014290309.65932485.9095
201539743.21972229.11100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 15/07/2011
Inizio effettivo: 15/07/2011
Fine prevista: 30/11/2012
Fine effettiva: 30/01/2014

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE PUGLIA
Attuatore
COMUNE DI CASTELLANA GROTTE
Priorità QSN
Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
Obiettivo generale QSN
Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
Obiettivo specifico QSN
Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali

Ambito di programmazione

Programma
POR CONV FESR PUGLIA
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Risorse coesione
€ 972.229,11
Pagamenti su risorse coesione
€ 972.229,11
Asse
RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
Obiettivo operativo
1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.

Altri progetti sul territorio