I dati pubblicati sono aggiornati al 31/08/2022
Costo pubblico monitorato € 1.197.195,01 di cui risorse coesione € 1.197.195,01
Nome Ammontare
Unione europea814092.61
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)138874.62
Regione244227.78
Pagamenti monitorati € 1.197.195,01 di cui risorse coesione € 1.197.195,01
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2010861.72861.720
2011136126.92136988.6411
2012905416.121042404.7687
2013154790.251197195.01100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 22/04/2011
Inizio effettivo: 22/04/2011
Fine prevista: 26/10/2012
Fine effettiva: 25/03/2013

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE PUGLIA
Attuatore
COMUNE DI CASTELLANETA
Beneficiario
COMUNE DI CASTELLANETA
Priorità QSN
Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
Obiettivo generale QSN
Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
Obiettivo specifico QSN
Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali

Ambito di programmazione

Programma
POR CONV FESR PUGLIA
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Risorse coesione
€ 1.197.195,01
Pagamenti su risorse coesione
€ 1.197.195,01
Asse
RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
Obiettivo operativo
1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.

Altri progetti sul territorio