I dati pubblicati sono aggiornati al 31/08/2022
Costo pubblico monitorato € 3.233.335,71 di cui risorse coesione € 3.233.335,71
Nome Ammontare
Unione europea2198668.29
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)375066.94
Regione659600.48
Pagamenti monitorati € 3.233.335,71 di cui risorse coesione € 3.233.335,71
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20101035778.681035778.6832
20111543000.472578779.1579
2012530142.253108921.4096
201377491.433186412.8398
201430370.083216782.9199
201516552.803233335.71100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 24/06/2010
Inizio effettivo: 24/06/2010
Fine prevista: 02/04/2012
Fine effettiva: 02/04/2012

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE PUGLIA
Attuatore
COMUNE DI CASTRO
Priorità QSN
Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
Obiettivo generale QSN
Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
Obiettivo specifico QSN
Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali

Ambito di programmazione

Programma
POR CONV FESR PUGLIA
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Risorse coesione
€ 3.233.335,71
Pagamenti su risorse coesione
€ 3.233.335,71
Asse
RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
Obiettivo operativo
1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.

Altri progetti sul territorio