I dati pubblicati sono aggiornati al 31/08/2022
Costo pubblico monitorato € 421.543,99 di cui risorse coesione € 421.543,99
Nome Ammontare
Unione europea286649.92
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)48899.10
Regione85994.97
Pagamenti monitorati € 421.543,99 di cui risorse coesione € 421.543,99
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
200739216.0339216.039
2008039216.039
2009329401.44368617.4787
201052926.52421543.99100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 30/01/2009
Inizio effettivo: 07/01/2009
Fine prevista: 30/06/2010
Fine effettiva: 10/05/2010

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE PUGLIA
Attuatore
COMUNE DI SAN PIETRO IN LAMA
Beneficiario
COMUNE DI SAN PIETRO IN LAMA
Priorità QSN
Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
Obiettivo generale QSN
Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
Obiettivo specifico QSN
Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali

Ambito di programmazione

Programma
POR CONV FESR PUGLIA
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Risorse coesione
€ 421.543,99
Pagamenti su risorse coesione
€ 421.543,99
Asse
RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
Obiettivo operativo
1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.

Altri progetti sul territorio