CUP: D61J03000000001
SOPPRESSIONE DEL PL DI VIA OBERDAN IN BARI UBICATO AL KM 0+800 DELLA LINEA BARI-TARANTO
Questo progetto viene eliminato dalle visualizzazioni e dai conteggi poiché è una duplicazione del progetto:
Costo pubblico monitorato
€ 44.434.685,43
di cui risorse coesione
€ 18.000.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 18000000.00 |
Altra fonte pubblica | 26434685.43 |
Pagamenti monitorati
€ 0,00
di cui risorse coesione
€ 0,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 29/05/2024
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: 31/12/2025
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili
Ambito di programmazione
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PROGRAMMA REGIONALE DI ATTUAZIONE (PRA) FSC PUGLIA
- Linea
- Trasporti
- Azione
- Sistema ferroviario regionale
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
RADDOPPIO BARI S. ANDREA - BITETTO | € 421.465.928 |
BARI SUD (BARI CENTRALE - BARI TORRE A MARE) | € 391.000.000 |
RADDOPPIO BARI-TARANTO E CTC INTERA LINEA | € 151.604.004 |
PORTO DI BARI - STRADA CAMIONALE | € 97.000.000 |
VELOCIZZAZIONE ADRIATICA: UPGRADING TECNOLOGICO FOGGIA¿BARI¿BRINDISI | € 92.000.000 |