CUP: E53D10000040005
CENTRO DI CONTROLLO D'AREA DI BRINDISI - MODO S
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 1.955.543,44
di cui risorse coesione
€ 1.759.380,94
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 1319535.71 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 439845.24 |
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 196162.49 |
Pagamenti monitorati
€ 1.759.380,94
di cui risorse coesione
€ 1.759.380,94
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 81928.00 | 81928.00 | 4 |
2013 | 123346.57 | 205274.57 | 10 |
2014 | 217773.14 | 423047.71 | 21 |
2015 | 1336333.23 | 1759380.94 | 89 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 31/10/2013
Inizio effettivo: 31/10/2013
Fine prevista: 26/04/2016
Fine effettiva: 26/04/2016
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Trasporti e mobilità
- Sistemi di trasporto intelligenti
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- ENAV SPA
- Beneficiario
- ENAV SPA
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 1.759.380,94
- Pagamenti su risorse coesione
- € 1.759.380,94
- Asse
- Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità dei servizi di trasporto offerti, gli standard di sicurezza e le tecniche di gestione del sistema connettivo tra direttrici, nodi e poli principali dell'armatura logistica.