CUP: D91E14000270007
Railway Vehicle Management System
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 2.980.000,00
di cui risorse coesione
€ 2.980.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 2235000.00 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 745000.00 |
Pagamenti monitorati
€ 2.980.000,00
di cui risorse coesione
€ 2.980.000,00
100%
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 445059.67 | 445059.67 | 14 |
2014 | 557740.97 | 1002800.64 | 33 |
2015 | 1977199.36 | 2980000.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 27/03/2012
Inizio effettivo: 13/04/2012
Fine prevista: 31/12/2015
Fine effettiva: 31/12/2015
Natura
- Acquisto beni e servizi
- STUDI E PROGETTAZIONI
Tema
- Trasporti e mobilità
- Sistemi di trasporto intelligenti
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- TRENITALIA DIVISIONE CARGO
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 2.980.000,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 2.980.000,00
- Asse
- Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità dei servizi di trasporto offerti, gli standard di sicurezza e le tecniche di gestione del sistema connettivo tra direttrici, nodi e poli principali dell'armatura logistica.
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Raddoppio Bari S. Andrea - Bitetto | € 421.465.928 |
Raddoppio Bari-Taranto e CTC intera linea | € 151.604.004 |
Porto di Bari - Strada Camionale | € 97.000.000 |
Velocizzazione Adriatica: Upgrading tecnologico Foggia¿Bari¿Brindisi | € 92.000.000 |
Potenziamento infrastruttura ferroviaria linea Bari-Taranto | € 70.000.000 |