I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 15.385.728,59 di cui risorse coesione € 15.385.728,59
Nome Ammontare
Unione europea11539296.44
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)3846432.15
Pagamenti monitorati € 15.385.728,59 di cui risorse coesione € 15.385.728,59
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20071416859.521416859.529
20082691116.144107975.6626
2009686195.614794171.2731
20101104356.245898527.5138
20113485194.939383722.4460
20122675934.5212059656.9678
20131472348.9013532005.8687
20140.0013532005.8687
20151853722.7315385728.59100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 01/01/2007
Inizio effettivo: 01/01/2007
Fine prevista: 30/07/2017
Fine effettiva: 31/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Migliorare la qualità  dei servizi di trasporto offerti, gli standard di sicurezza e le tecniche di gestione del sistema connettivo tra direttrici, nodi e poli principali dell'armatura logistica.

Altri progetti sul territorio