CUP: J11H03000180001
Linea Catania - Palermo: tratta Bicocca -Motta - Catenanuova - progettazione
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 4.406.989,89
di cui risorse coesione
€ 4.406.989,89
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 3305242.42 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 1101747.47 |
Pagamenti monitorati
€ 4.406.989,89
di cui risorse coesione
€ 4.406.989,89
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 1854205.13 | 1854205.13 | 42 |
2013 | 128578.35 | 1982783.48 | 44 |
2014 | 0 | 1982783.48 | 44 |
2015 | 2424206.41 | 4406989.89 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 01/10/2014
Inizio effettivo: 01/10/2014
Fine prevista: 20/03/2017
Fine effettiva: 20/03/2017
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- RFI S.P.A.
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 4.406.989,89
- Pagamenti su risorse coesione
- € 4.406.989,89
- Asse
- Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità dei servizi di trasporto offerti, gli standard di sicurezza e le tecniche di gestione del sistema connettivo tra direttrici, nodi e poli principali dell'armatura logistica.