CUP: F31B05000510001
"S.S.N. 100 DI GIOIA DEL COLLE, TRONCO: BARI - TARANTO- COMPLETAMENTO FUNZIONALE E MESSA IN SICUREZZA TRA IL KM. 7+200 ED IL KM. 44+500"
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 32.112.125,92
di cui risorse coesione
€ 15.551.492,25
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 11663619.19 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 3887873.06 |
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 16560633.67 |
Pagamenti monitorati
€ 15.551.492,25
di cui risorse coesione
€ 15.551.492,25
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2010 | 17984.75 | 17984.75 | 0 |
2011 | 0 | 17984.75 | 0 |
2012 | 1437466.64 | 1455451.39 | 4 |
2013 | 4257374.35 | 5712825.74 | 17 |
2014 | 3853884.33 | 9566710.07 | 29 |
2015 | 8037605.41 | 17604315.48 | 54 |
2016 | 0 | 17604315.48 | 54 |
2017 | -2052823.23 | 15551492.25 | 48 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 15/12/2012
Inizio effettivo: 21/12/2012
Fine prevista: 31/03/2017
Fine effettiva: 30/03/2017
Natura
- Infrastrutture
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tema
- Trasporti e mobilità
- Strade nazionali
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- ANAS SOCIETA PER AZIONI
- Beneficiario
- ANAS SOCIETA PER AZIONI
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Asse
- Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
- Obiettivo operativo
- Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.