CUP: J17E99000010071
MIGLIORAMENTI INFRASTRUTTURALI E TECNOLOGICI SU RETE TEN IN PUGLIA: NODO DI BARI TRATTE CHIEUTI - FOGGIA - BARLETTA - BARI C.LE - LECCE E BARI C.LE - TARANTO - METAPONTO
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 45.987.181,85
di cui risorse coesione
€ 45.987.181,85
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 34490386.39 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 11496795.46 |
Pagamenti monitorati
€ 45.987.181,85
di cui risorse coesione
€ 45.987.181,85
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2007 | 3679243.97 | 3679243.97 | 8 |
2008 | 23066810.99 | 26746054.96 | 58 |
2009 | 17018849.04 | 43764904.00 | 95 |
2010 | 2235096.00 | 46000000.00 | 100 |
2011 | 0 | 46000000.00 | 100 |
2012 | 0 | 46000000.00 | 100 |
2013 | 0 | 46000000.00 | 100 |
2014 | 0 | 46000000.00 | 100 |
2015 | -12818.15 | 45987181.85 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 04/12/2006
Inizio effettivo: 05/01/2010
Fine prevista: 04/12/2006
Fine effettiva: 05/01/2010
Natura
- Infrastrutture
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tema
- Trasporti e mobilità
- Ferrovie (TEN-T)
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
- Beneficiario
- RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Asse
- Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
- Obiettivo operativo
- Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.