CUP: J27B14000190001
Interventi di potenziamento delle infrastrutture ferroviarie a rischio idrogeologico nella Regione Calabria
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 9.307.457,29
di cui risorse coesione
€ 9.307.457,29
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 6980592.97 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 2326864.32 |
Pagamenti monitorati
€ 9.307.457,29
di cui risorse coesione
€ 9.307.457,29
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 9307457.29 | 9307457.29 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 01/01/2015
Inizio effettivo: 01/01/2015
Fine prevista: 31/12/2018
Fine effettiva: 31/03/2017
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- RFI S.P.A.
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 9.307.457,29
- Pagamenti su risorse coesione
- € 9.307.457,29
- Asse
- Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
- Obiettivo operativo
- Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.