I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 34.876.549,77 di cui risorse coesione € 32.606.549,77
Nome Ammontare
Unione europea24454912.33
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)8151637.44
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione)2270000.00
Pagamenti monitorati € 32.606.549,77 di cui risorse coesione € 32.606.549,77
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20133339440.763339440.769
201416804917.9520144358.7157
201513721005.2033865363.9197
2016033865363.9197
2017-1258814.1432606549.7793

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 14/10/2013
Inizio effettivo: 14/10/2013
Fine prevista: 26/03/2015
Fine effettiva: 26/03/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.

Altri progetti sul territorio