CUP: J71H02000120008
COLLEGAMENTO FERROVIARIO DEL COMPLESSO DEL PORTO DI TARANTO CON LA RETE NAZIONALE (1^ FASE FUNZIONALE N.2 LOTTO: CAGIONI E PIASTRA LOGISTICA TARANTO)
Costo pubblico monitorato
€ 904.476,29
di cui risorse coesione
€ 904.476,29
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 678357.22 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 226119.07 |
Pagamenti monitorati
€ 904.476,29
di cui risorse coesione
€ 904.476,29
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 850.52 | 850.52 | 0 |
2013 | 595645.76 | 596496.28 | 65 |
2014 | 28357.73 | 624854.01 | 69 |
2015 | 279622.28 | 904476.29 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 20/11/2017
Inizio effettivo: 31/12/2015
Fine prevista: 30/08/2019
Fine effettiva: 31/12/2015
Soggetti
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Asse
- Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
- Obiettivo operativo
- Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.