I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 14.104.024,15 di cui risorse coesione € 9.845.265,93
Nome Ammontare
Unione europea7383949.45
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)2461316.48
Altra fonte pubblica4258758.22
Economie:
€ 2.495.975,85
Pagamenti monitorati € 14.104.024,15 di cui risorse coesione € 9.845.265,93
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2010814161.99814161.995
20114123608.894937770.8835
20124438824.979376595.8566
20133461162.8312837758.6891
2014800572.6713638331.3596
2015465692.8014104024.15100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 05/05/2010
Inizio effettivo: 10/05/2010
Fine prevista: 04/03/2013
Fine effettiva: 23/06/2014

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
AUTORITA' PORTUALE DI NAPOLI
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Risorse coesione
€ 9.845.265,93
Pagamenti su risorse coesione
€ 9.845.265,93
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio