CUP: H86C09000000006
Porto di Brindisi - Completamento banchina Costa Morena Est
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 21.748.207,00
di cui risorse coesione
€ 5.680.046,82
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 4260035.12 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 1420011.70 |
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione) | 5330495.98 |
Altra fonte pubblica | 10737664.20 |
Pagamenti monitorati
€ 5.683.216,63
di cui risorse coesione
€ 5.680.046,82
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 12/01/2015
Inizio effettivo: 04/05/2015
Fine prevista: 28/02/2017
Fine effettiva: 28/02/2017
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- AUTORITA' PORTUALE DI BRINDISI
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 5.680.046,82
- Pagamenti su risorse coesione
- € 5.680.046,82
- Asse
- Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
- Obiettivo operativo
- Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.