I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 15.663.719,05 di cui risorse coesione € 15.663.719,05
Nome Ammontare
Unione europea11747789.29
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)3915929.76
Pagamenti monitorati € 15.663.719,05 di cui risorse coesione € 15.663.719,05
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20060.000.000
20075314109.115314109.1133
20087410882.6612724991.7781
20092185286.9114910278.6895
2010014910278.6895
2011014910278.6895
2012014910278.6895
2013014910278.6895
2014014910278.6895
2015753440.3715663719.05100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 01/01/2007
Inizio effettivo: 01/01/2007
Fine prevista: 31/12/2015
Fine effettiva: 31/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio