CUP: D69J14000400007
CONTROLLI PRESSO LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE
Questo progetto viene eliminato dalle visualizzazioni e dai conteggi poiché è una duplicazione del progetto:
Costo pubblico monitorato
€ 39.737,66
di cui risorse coesione
€ 39.737,66
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 19631.92 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 19631.92 |
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 473.82 |
Pagamenti monitorati
€ 39.737,66
di cui risorse coesione
€ 39.263,84
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2014 | 33981.44 | 33981.44 | 85 |
2015 | 5282.40 | 39263.84 | 98 |
2016 | 473.82 | 39737.66 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 23/07/2014
Inizio effettivo: 23/07/2014
Fine prevista: 23/07/2015
Fine effettiva: 24/11/2015
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Capacità amministrativa
- Preparazione, attuazione, monitoraggio e ispezione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Attuatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- MIUR ISTRUZIONE
- Priorità QSN
- Governance, capacità istituzionali e mercati concorrenziali ed efficaci
- Obiettivo generale QSN
- Elevare le capacità delle amministrazioni, accrescere i livelli di legalità, rafforzare il coinvolgimento del partenariato e contribuire all'apertura dei mercati dei servizi per una programmazione e gestione piu efficace ed efficiente della politica regionale aggiuntiva
- Obiettivo specifico QSN
- Rafforzare le competenze tecniche e di governo delle amministrazioni e degli enti attuatori, per migliorare l'efficacia della programmazione e la qualità degli interventi per offrire servizi migliori alla cittadinanza
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PON CONV FSE COMPETENZE PER LO SVILUPPO
- Asse
- assistenza tecnica
- Obiettivo operativo
- Migliorare l'efficienza, l'efficacia e la qualità degli interventi finanziati, nonché la verifica e il controllo degli stessi.