CUP: G15C13000040007
ALLA CONQUISTA DELLE COMPETENZE/VOGLIA DI SAPERE PER FARE/IMPARARE CUCINANDO - LABORATORI DIDATTICO-PROFESSIONALI DI CUCINA E TRADIZIONI /IO TI ASCOLTO! E TU? /ACCOGLIENZA ORIENTAMENTO/ AMICO MUSEO CON L'ARTE/ SCRITTURA CREATIVA/ALLA CONQUISTA DELLE COMPETENZE 2/ADOTTIAMO LA NOSTRA SCUOLA: "DAL NON-
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 165.846,83
di cui risorse coesione
€ 165.846,83
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 82923.41 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 66338.74 |
Regione | 16584.68 |
- Economie:
- € 56.566,41
Pagamenti monitorati
€ 165.846,83
di cui risorse coesione
€ 165.846,83
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 610.00 | 610.00 | 0 |
2014 | 9104.70 | 9714.70 | 5 |
2015 | 156132.13 | 165846.83 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 25/03/2013
Inizio effettivo: 25/03/2013
Fine prevista: 25/03/2014
Fine effettiva: 05/03/2015
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Attuatore
- DE AMICIS MARESCA LOCRI
- Beneficiario
- DE AMICIS MARESCA LOCRI
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Obiettivo specifico QSN
- Innalzare i livelli medi dell'apprendimento, promuovere le eccellenze e garantire un livello minimo di competenze per tutti
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FSE CALABRIA
- Asse
- Capitale Umano
- Obiettivo operativo
- Ridurre l'abbandono scolastico e le disparità di genere nella partecipazione all'apprendimento permanente.