CUP: J35C13000480007
MUSICA INSIEME-MUSICOTERAPIA - 2/POTENZIAMENTO PSICOMOTORIO ANCHE PER DIVERSA ABILITÃÂ - 2/ASCOLTO DEI BISOGNI INNOVATIVI DI INSEGNAMENTO /TECONOLOGIE AVANZATE PER CRESCERE IN COMPETENZA - 2/ASCOLTO CAUSE DEL DISAGIO E PRESENTAZIONE DEL NUOVO PERCORSO/DISEGNARE E PROGETTARE MODA - 1/LABORATORIO AR
Costo pubblico monitorato
€ 176.230,93
di cui risorse coesione
€ 176.230,93
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 88115.46 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 70492.37 |
Regione | 17623.10 |
Pagamenti monitorati
€ 176.230,93
di cui risorse coesione
€ 176.230,93
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2014 | 39968.49 | 39968.49 | 22 |
2015 | 136262.44 | 176230.93 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 25/03/2013
Inizio effettivo: 25/03/2013
Fine prevista: 25/03/2014
Fine effettiva: 26/11/2014
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Attuatore
- ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ITIS E FERMI IPSIA L DE SETA FUSCALDO
- Beneficiario
- ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ITIS E FERMI IPSIA L DE SETA FUSCALDO
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Obiettivo specifico QSN
- Innalzare i livelli medi dell'apprendimento, promuovere le eccellenze e garantire un livello minimo di competenze per tutti
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FSE CALABRIA
- Asse
- Capitale Umano
- Obiettivo operativo
- Ridurre l'abbandono scolastico e le disparità di genere nella partecipazione all'apprendimento permanente.