CUP: D75C13000960007
LEG-ALI-A TEATRO/A SCUOLA CON LORO/NATI PER COMUNICARE/ENGLISH FOR ALL/DONNE CORAGGIO: DALLA LATITANZA ALLA RIBELLIONE CONTRO LE MAFIE/ITALIANO PER IMMIGRATI/WEBRADIO /Scuola genitori/RASSEGNA: A SCUOLA DI LEGALITA' /SPORTELLO DI ASCOLTO/SCUOLA SENZA FRONTIERE/ETWINNING/LEGALMENTE NOI /
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 192.182,09
di cui risorse coesione
€ 192.182,09
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 96091.04 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 76872.84 |
Regione | 19218.21 |
- Economie:
- € 11.212,53
Pagamenti monitorati
€ 192.182,09
di cui risorse coesione
€ 192.182,09
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 14584.77 | 14584.77 | 7 |
2014 | 107749.94 | 122334.71 | 63 |
2015 | 69847.38 | 192182.09 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 25/03/2013
Inizio effettivo: 25/03/2013
Fine prevista: 25/03/2014
Fine effettiva: 10/06/2015
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Attuatore
- I.C. "ERODOTO" DI CORIGLIANO C
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Obiettivo specifico QSN
- Innalzare i livelli medi dell'apprendimento, promuovere le eccellenze e garantire un livello minimo di competenze per tutti
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FSE CALABRIA
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 192.182,09
- Pagamenti su risorse coesione
- € 192.182,09
- Asse
- Capitale Umano
- Obiettivo operativo
- Ridurre l'abbandono scolastico e le disparità di genere nella partecipazione all'apprendimento permanente.