CUP: J15C11023430007
COMPUTER...........E FANTASIA/ENGLISH GAME/RECUPERANDO SI IMPARA/LETTERALMENTE...........RECITIAMO
Costo pubblico monitorato
€ 56.534,06
di cui risorse coesione
€ 56.534,06
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 28267.03 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 28267.03 |
Pagamenti monitorati
€ 56.534,06
di cui risorse coesione
€ 56.534,06
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 1769.71 | 1769.71 | 3 |
2013 | 54764.35 | 56534.06 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 27/09/2011
Inizio effettivo: 27/09/2011
Fine prevista: 26/09/2012
Fine effettiva: 30/06/2012
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Attuatore
- ISTITUTO COMPRENSIVO F. GESUE'
- Beneficiario
- ISTITUTO COMPRENSIVO F. GESUE'
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Aumentare la partecipazione a opportunità formative di base e avanzate lungo tutto l'arco della vita
- Obiettivo specifico QSN
- Garantire l'accessibilità a opportunità formative, certificate, per le competenze chiave e la cittadinanza attiva
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PON CONV FSE COMPETENZE PER LO SVILUPPO
- Asse
- capitale umano
- Obiettivo operativo
- Migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani.