CUP: G35C11001980007
imparo con il computer/high spirits/play and learn/parolando2/numerando/gioco con il computer/Le Franç§ais en jouant tous ensemble/sperimentando
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 64.174,10
di cui risorse coesione
€ 64.174,10
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 32087.05 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 32087.05 |
Pagamenti monitorati
€ 64.174,10
di cui risorse coesione
€ 64.174,10
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 485.69 | 485.69 | 0 |
2013 | 52920.55 | 53406.24 | 83 |
2014 | 10767.86 | 64174.10 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 27/09/2011
Inizio effettivo: 27/09/2011
Fine prevista: 26/09/2012
Fine effettiva: 09/07/2013
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Attuatore
- TRECASE - I.C. D'ANGIO'
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Aumentare la partecipazione a opportunità formative di base e avanzate lungo tutto l'arco della vita
- Obiettivo specifico QSN
- Garantire l'accessibilità a opportunità formative, certificate, per le competenze chiave e la cittadinanza attiva
Ambito di programmazione
- Programma
- PON CONV FSE COMPETENZE PER LO SVILUPPO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 64.174,10
- Pagamenti su risorse coesione
- € 64.174,10
- Asse
- capitale umano
- Obiettivo operativo
- Migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani.