CUP: C78G10000390007
RISPARMIO IDRICO NEI SERVIZI IGIENICI/SOSTITUZIONE DI CONTROSOFFITTO/ISOLAMENTO TERMICO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 114.217,25
di cui risorse coesione
€ 114.217,25
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 57108.63 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 57108.62 |
- Economie:
- € 1.295,57
Pagamenti monitorati
€ 114.217,25
di cui risorse coesione
€ 114.217,25
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 20154.64 | 20154.64 | 17 |
2014 | 82511.64 | 102666.28 | 89 |
2015 | 11550.97 | 114217.25 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 22/08/2011
Inizio effettivo: 22/08/2011
Fine prevista: 21/08/2012
Fine effettiva: 15/09/2015
Natura
- Acquisto beni e servizi
- NUOVA FORNITURA
Tema
- Energia
- Efficienza dell'energia, cogenerazione, gestione dell'energia
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Attuatore
- I.C. "G.GARIBALDI-G. PAOLO II"
- Beneficiario
- I.C. "G.GARIBALDI-G. PAOLO II"
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Obiettivo specifico QSN
- Accrescere il tasso di partecipazione all'istruzione e formazione iniziale
Ambito di programmazione
- Programma
- PON CONV FESR ISTRUZIONE - AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 114.217,25
- Pagamenti su risorse coesione
- € 114.217,25
- Asse
- qualità delle strutture scolastiche
- Obiettivo operativo
- Incrementare la qualità delle infrastrutture scol, l'ecosostenibilità e la sicurezza degli edifici scol; potenziare le strutture per garantire la partecipaz di persone diversamente abili e quelli finalizzati alla qualità della vita degli studenti.