CUP: H68G10000620007
RIFACIMENTO COIBENTAZIONE E IMPERMEABILIZZAZIONE SOLAIO
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 220.576,17
di cui risorse coesione
€ 220.576,17
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 110288.08 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 110288.09 |
- Economie:
- € 8.314,74
Pagamenti monitorati
€ 220.576,17
di cui risorse coesione
€ 220.576,17
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 52490.76 | 52490.76 | 23 |
2014 | 153511.14 | 206001.90 | 93 |
2015 | 14574.27 | 220576.17 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 22/08/2011
Inizio effettivo: 22/08/2011
Fine prevista: 21/08/2012
Fine effettiva: 21/09/2015
Natura
- Acquisto beni e servizi
- NUOVA FORNITURA
Tema
- Energia
- Efficienza dell'energia, cogenerazione, gestione dell'energia
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Attuatore
- DIREZIONE DIDATTICA
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Obiettivo specifico QSN
- Accrescere il tasso di partecipazione all'istruzione e formazione iniziale
Ambito di programmazione
- Programma
- PON CONV FESR ISTRUZIONE - AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 220.576,17
- Pagamenti su risorse coesione
- € 220.576,17
- Asse
- qualità delle strutture scolastiche
- Obiettivo operativo
- Incrementare la qualità delle infrastrutture scol, l'ecosostenibilità e la sicurezza degli edifici scol; potenziare le strutture per garantire la partecipaz di persone diversamente abili e quelli finalizzati alla qualità della vita degli studenti.
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
AVVISO MIUR-MATTM: SOLOFRA | € 1.417.262 |