CUP: H88G08000640007
Attrezzature per i laboratori di indirizzo ceramica/Attrezzature per i laboratori di indirizzo discipline plastiche e pittoriche/Attrezzature per i laboratori di indirizzo arte del tessuto merletto ricamo/Attrezzature per i laboratori di indirizzo metalli/Attrezzature per i laboratori di indirizzo ebanisteria-modellistica
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 79.500,45
di cui risorse coesione
€ 79.500,45
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 39750.22 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 39750.23 |
Pagamenti monitorati
€ 79.500,45
di cui risorse coesione
€ 79.500,45
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2010 | 36000.00 | 36000.00 | 45 |
2011 | 35550.40 | 71550.40 | 89 |
2012 | 7950.05 | 79500.45 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 01/02/2010
Inizio effettivo: 01/02/2010
Fine prevista: 01/02/2011
Fine effettiva: 11/11/2016
Natura
- Acquisto beni e servizi
- NUOVA FORNITURA
Tema
- Reti e servizi digitali
- Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TEN-ICT)
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Attuatore
- JACOPO DEL DUCA - DIEGO BIANCA AMATO
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Obiettivo specifico QSN
- Innalzare i livelli medi dell'apprendimento, promuovere le eccellenze e garantire un livello minimo di competenze per tutti
Ambito di programmazione
- Programma
- PON CONV FESR ISTRUZIONE - AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 79.500,45
- Pagamenti su risorse coesione
- € 79.500,45
- Asse
- Società dell'Informazione
- Obiettivo operativo
- Incrementare il numero dei laboratori per migliorare l'apprendimento delle competenze chiave, in particolare quelle matematiche, scientifiche e linguistiche.