CUP: J48G11000920007
LABORATORIO PER LE ENERGIE RINNOVABILI/LABORATORIO DI SCIENZE ED AUTOMAZIONE
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 76.261,59
di cui risorse coesione
€ 76.261,59
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 25166.32 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 35766.69 |
Regione | 15328.58 |
- Economie:
- € 25,08
Pagamenti monitorati
€ 76.261,59
di cui risorse coesione
€ 76.261,59
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2011 | 100.00 | 100.00 | 0 |
2012 | 76161.59 | 76261.59 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 20/09/2011
Inizio effettivo: 20/09/2011
Fine prevista: 19/09/2012
Fine effettiva: 27/12/2016
Natura
- Acquisto beni e servizi
- NUOVA FORNITURA
Tema
- Reti e servizi digitali
- Servizi e applicazioni per i cittadini (sanità on-line, e-Governo, e-Learning, e-Inclusione, ecc.)
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Attuatore
- ITI S.AGATA M.LLO TORRICELLI
- Beneficiario
- ITI S.AGATA M.LLO TORRICELLI
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Obiettivo specifico QSN
- Accrescere la diffusione, l'accesso e l'uso della società dell'informazione nella scuola e nel sistema formativo
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR SICILIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 76.261,59
- Pagamenti su risorse coesione
- € 76.261,59
- Asse
- Diff.della ricerca,dell'innov. e della soc.dell'informazione
- Obiettivo operativo
- Incentivare l'accesso e la diffusione di servizi connessi all'uso delle TIC, con particolare riferimento alle esigenze di superamento dei fenomeni di digital divide e dei divari territoriali tra aree urbane ed aree interne rurali.