CUP: F23J12000600007
Didatticamente web 2.0 C (Classe 2.0 corso C scuola secondaria)/Didatticamente web 2.0 A (Classe 2.0 corso A scuola secondaria)/La LIM nelle classi PRIME scuola primaria/Didatticamente web 2.0 B (Classe 2.0 corso B scuola secondaria)/La LIM nelle classi SECONDE scuola primaria/Primariamente 2.0 (La classe 2.0 alla scuola primaria)
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 75.000,00
di cui risorse coesione
€ 75.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 56250.00 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 18750.00 |
Pagamenti monitorati
€ 75.000,00
di cui risorse coesione
€ 75.000,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2014 | 75000.00 | 75000.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 16/07/2013
Inizio effettivo: 16/07/2013
Fine prevista: 16/07/2014
Fine effettiva: 27/12/2016
Natura
- Acquisto beni e servizi
- NUOVA FORNITURA
Tema
- Istruzione e formazione
- Infrastrutture per l'istruzione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Attuatore
- IC - III I.C."E.DE CILLIS" - ROSOLINI - DISTRETTO: 056
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Obiettivo specifico QSN
- Accrescere la diffusione, l'accesso e l'uso della società dell'informazione nella scuola e nel sistema formativo
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR SICILIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 75.000,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 75.000,00
- Asse
- Sviluppo urbano sostenibile
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità, l'accessibilità e diffusione nel contesto regionale delle infrastrutture scolastiche e per la conciliazione vita-lavoro.