BORSE DI STUDIO REACT-EU REGIONE CAMPANIA
BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI E IN CONDIZIONE DI DIFFICOLTA ECONOMICA
Indicatori di realizzazione
Persone inattive (femmine)
- Previsto
- 1.903 persone
- Effettivo
- 1.903 persone
Persone inattive (maschi)
- Previsto
- 1.099 persone
- Effettivo
- 1.099 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (femmine)
- Previsto
- 1.637 persone
- Effettivo
- 1.637 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Previsto
- 871 persone
- Effettivo
- 871 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni (maschi)
- Previsto
- 1 perso
- Effettivo
- 1 perso
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Previsto
- 1.390 persone
- Effettivo
- 1.390 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Previsto
- 709 persone
- Effettivo
- 709 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (femmine)
- Previsto
- 513 persone
- Effettivo
- 513 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (maschi)
- Previsto
- 390 persone
- Effettivo
- 390 persone
Persone provenienti da zone rurali
- Previsto
- 100 persone
- Effettivo
- 100 persone
Persone provenienti da zone rurali
- Previsto
- 51 persone
- Effettivo
- 51 persone
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
- Slide 10
- Slide 11
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 9690783.02 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 9690783.02 | 9690783.02 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE RICERCA E INNOVAZIONE
- Asse
- Istruzione e ricerca per il recupero - REACT EU
- Obiettivo specifico
- Garantire il diritto allo studio e la valorizzazione del merito al fine di ampliare la partecipazione all'istruzione terziaria