LE AUTENTICHE EMOZIONI DEL MOLISE: AZIONI DI MARKETING TERRITORIALE 2022 - 2023
IL PROGETTO DI LE AUTENTICHE EMOZIONI DEL MOLISE: AZIONI DI MARKETING TERRITORIALE 2022- 2023 PREVEDE INTERVENTI PROMOZIONALI SVILUPPATI SU TRE AREE TEMATICHE AFFERENTI AL PATRIMONIO CULTURALE REGIONALE (PATRIMONIO ARTISTICO E CULTURALE, PATRIMONIO NATURALE, PATRIMONIO ENOGASTRONOMICO). NELLAMBITO DELLE PREDETTE AREE TEMATICHE VERRANNO REALIZZATE AZIONI DI MARKETING FINALIZZATE ALLA PROMOZIONE CULTURALE E ALLA IMPLEMENTAZIONE DELLATTRATTIVITA DEL TERRITORIO REGIONALE, COINVOLGENDO GLI ATTORI INTERESSATI ALLA PROMOZIONE CULTURALE DEL TERRITORIO ANCHE ATTRAVERSO LA PARTECIPAZIONE A FIERE, TRA QUELLE INDIVIDUATE ALLINTERNO DEL PIANO DI COMUNICAZIONE DEL PIANO STRATEGICO REGIONALE PER LO SVILUPPO DEL TURISMO DI SEGUITO (PST), DI CARATTERE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE
Indicatore di realizzazione
Numero di azioni/progetti finanziati
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 0 num
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 900000.00 |
Altra fonte pubblica | 360000.00 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 106527.98 | 106527.98 | 8 |
2023 | 207757.63 | 314285.61 | 24 |
2024 | 406905.87 | 721191.48 | 57 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE MOLISE
- Attuatore
- AZIENDA AUTONOMA DI SOGGIORNO E TURISMO DI TERMOLI
- Beneficiario
- AZIENDA AUTONOMA DI SOGGIORNO E TURISMO DI TERMOLI
Ambito di programmazione
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PSC REGIONE MOLISE
- Area tematica
- Cultura
- Settore di intervento
- Attività culturali