CUP: G31B15000320007
Realizzazione di un tunnel di raccordo stradale tra il porto di Termoli ed il lungomare Nord con parcheggio multipiano interrato al di sotto di Piazza Sant'Antonio e recupero funzionale dell'adiacente parcheggio multipiano area Pozzo Dolce
SINTESI DEL PROGETTO
Realizzazione di un tunnel di raccordo stradale tra il porto di Termoli ed il lungomare Nord con parcheggio multipiano interrato al di sotto di Piazza Sant'Antonio e recupero funzionale dell'adiacente parcheggio multipiano area Pozzo Dolce
Indicatore di realizzazione
Estensione in lunghezza
- Previsto
- 0,37 km
- Effettivo
- 0,37 km
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 5.000.000,00
di cui risorse coesione
€ 5.000.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 5000000.00 |
- Altre risorse - Da reperire:
- € 9.967.400
Pagamenti monitorati
€ 0,00
di cui risorse coesione
€ 0,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 15/05/2023
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: 15/05/2024
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE MOLISE, GIUNTA REGIONALE
- Attuatore
- COMUNE DI TERMOLI
- Beneficiario
- COMUNE DI TERMOLI
- Realizzatore
- DE FRANCESCO COSTRUZIONI SAS
Ambito di programmazione
- Programma
- PSC REGIONE MOLISE
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 5.000.000,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 0,00
- Area tematica
- Trasporti e Mobilita'
- Settore di intervento
- Trasporto stradale
A Scuola di OpenCoesione
A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2016-17 con il team “THE OUTSIDERS” dell’istituto “ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE "GIOVANNI BOCCARDI"” di Termoli, CAMPOBASSO.
Consulta il report Monithon.
Guarda l’elaborato creativo.
Segui con ASOC EXPERIENCE.
Consulta il report Monithon.
Guarda l’elaborato creativo.
Segui con ASOC EXPERIENCE.