CUP: F59D14001350001
I MUSEI ITALIANI PER EXPO: APERTURA STRAORDINARIA DEI LUOGHI DELLA CULTURA DEL MIBACT§; ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI EVENTI, DI UN PRODOTTO MULTIMEDIALE E DI UN GEOPORTALE.
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 1.349.573,40
di cui risorse coesione
€ 1.349.573,40
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 1349573.40 |
- Economie:
- € 426,60
Pagamenti monitorati
€ 1.349.573,40
di cui risorse coesione
€ 1.349.573,40
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 559232.46 | 559232.46 | 41 |
2016 | 790340.94 | 1349573.40 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 01/03/2015
Inizio effettivo: 08/05/2015
Fine prevista: 31/10/2015
Fine effettiva: 31/10/2015
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territorio
Soggetti
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Programma
- PROGRAMMA NAZIONALE DI ATTUAZIONE (PNA) FSC DA EXPO AI TERRITORI
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 1.349.573,40
- Pagamenti su risorse coesione
- € 1.349.573,40
- Linea
- L Musei italiani per Expo: la civiltà della tavola
- Azione
- Azioni promozionali