I dati pubblicati sono aggiornati al 31/12/2018
Costo pubblico monitorato € 147.100,00 di cui risorse coesione € 147.100,00
Nome Ammontare
Unione europea57508.61
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)69509.07
Regione20082.32
Altre risorse - Privati:
€ 512.900
Pagamenti monitorati € 147.100,00 di cui risorse coesione € 147.100,00
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2015147100.00147100.00100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 31/05/2012
Inizio effettivo: 02/05/2012
Fine prevista: 31/05/2012
Fine effettiva: 02/05/2012

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE MARCHE
Attuatore
REGIONE MARCHE
Beneficiario
ROSIS S.A.S. DI ERCOLI ROBERTINO & C.
Realizzatore
ROSIS S.A.S. DI ERCOLI ROBERTINO & C.
Priorità QSN
Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell'innovazione per la competitività
Obiettivo generale QSN
Rafforzare e valorizzare l'intera filiera della ricerca e le reti di cooperazione tra il sistema della ricerca e le imprese, per contribuire alla competitività e alla crescita economica;sostenere la massima diffusione e utilizzo di nuove tecnologie e servizi avanzati; innalzare il livello delle competenze e conoscenze scientifiche e tecniche nel sistema produttivo e nelle Istituzioni
Obiettivo specifico QSN
Aumentare la propensione delle imprese a investire in ricerca e innovazione

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CRO FESR MARCHE
Asse
Innovazione ed economia della conoscenza
Obiettivo operativo
Promuovere l'innovazione diffusa per le imprese e favorire il trasferimento tecnologico.

Altri progetti sul territorio

Stessa natura dell'investimento

LA NUOVA STRATEGIA DI MERCATO MIRA AL POTENZIAMENTO DELLE COLLEZIONI A MARCHIO PROPRIO (AZIENDALE E DEL GRUPPO) ED IL CONSOLIDAMENTO DEL BRAND AZIENDALE, FINALIZZATO ALLA CRESCITA IN TERMINI DI ORDINATIVI, VOLUMI DI PRODUZIONE E FATTURATO. A TALE SCOPO LA GALIZIO TORRESI INTENDE AMPLIARE LA PROPRIA € 179.240
I PROGETTI GOMMAR SUI CAMPIONARI DESTINATI ALLE COLLEZIONI PRIMAVERA-ESTATE 2010 AUTUNNO-INVERNO 2010-2011, SI Ú CONCENTRATO SU ALCUNE TEMATICHE PER LE QUALI IL MERCATO DIMOSTRA UNA SENSIBILITà RINNOVATA ED UN’ATTENZIONE CHE SI CONCRETIZZA IN NUOVE OPPORTUNITà DI MERCATO: A. PROGETTI € 125.600
L’AZIENDA HA PROMOSSO, PER LE COLLEZIONI PRIMAVERA-ESTATE 2010 E AUTUNNO-INVERNO 2010/2011, UNA SERIE DI INNOVAZIONI I: 1. PROGETTI CHE PREVODONO L'INTRODUZIONE, LO SVILUPPO E LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVA GAMMA DI PRODOTTI CHE SI COLLOCA IN UN SEGMENTO DI MERCATO DIVERSO DAL PRECEDENTE O SPECI € 81.904
L’OBIETTIVO DELL’AZIENDA Ú PERTANTO QUELLO DI AUMENTARE GLI ORDINATIVI CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE ALL’ACQUISIZIONE DI NUOVE QUOTE DI MERCATO, IN MODO DA EVITARE IL FERMO DELLE LINEE DI PRODUZIONE NEI PERIODI CRITICI DELL’ANNO, INTRODUCENDO UNA NUOVA LINEA DA DONNA, A COM € 71.051
GLI INVESTIMENTI CHE L'AZIENDA RICHIEDENTE STA REALIZZANDO SI COLLOCANO ALL'INTERNO DI UN PIANO STRATEGICO PLURIENNALE. L’AZIENDA RICHIUEDENTE “FRANCESCA CREAZIONI SPOSA SRL” INFATTI, MONITORANDO COSTANTEMENTE ELEMENTI RITENUTI DALLA PROPRIETA’ FONDAMENTALI COME IL PROCESSO PRODU € 19.393