CUP: B14E10000060007
MC_bordo-SAP
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 11.090,00
di cui risorse coesione
€ 11.090,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 4335.63 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 5240.35 |
Regione | 1514.02 |
- Economie:
- € 261,35
- Altre risorse - Privati:
- € 11.351
Pagamenti monitorati
€ 11.090,00
di cui risorse coesione
€ 11.090,00
100%
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2014 | 5545.00 | 5545.00 | 50 |
2015 | 0 | 5545.00 | 50 |
2016 | 5545.00 | 11090.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 17/07/2010
Inizio effettivo: 17/07/2010
Fine prevista: 30/10/2015
Fine effettiva: 30/10/2015
Natura
- Incentivi alle imprese
- NUOVA REALIZZAZIONE
Tema
- Trasporti e mobilità
- Sistemi di trasporto intelligenti
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE MARCHE
- Attuatore
- S.A.P.(SOCIETÃ AUTOMOBILISTICA POTENTINA) A.R.L.
- Beneficiario
- S.A.P.(SOCIETÃ AUTOMOBILISTICA POTENTINA) A.R.L.
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CRO FESR MARCHE
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 11.090,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 11.090,00
- Asse
- Accessibilità ai servizi di trasporto
- Obiettivo operativo
- Razionalizzare e informatizzare il sistema di trasporto dei passeggeri ferro/gomma.